facebook
gplus
linkedin
instagram

EURORISARCIMENTI SRL

Via Carlo Cravero 67

Caselle Torinese (TO) Cap 10072

P.Iva 08414100019

REA: TO-970774

Cap Sociale: 10.000 €

pec: amministrazione@pec.eurorisarcimenti.com

logohd

Follow us - Seguici sui social

modern-car-dashboard-speedometer-picjumbo-com.jpeg

ADP GROUP

glownekonf_1649823717

Risorse per i Driver

FAQ express:

1. In caso di disfunzioni meccaniche ed elettroniche sul veicolo?

- Il driver dovrà recarsi in autonomia c/o il centro convenzionato previo contatto con quest'ultimo o noleggiatore

2. In caso di sinistro sul veicolo? Es. grandine, furto tot./parz., atti vandalici, danni ai cristalli, danni da urto/parcheggio

- Il driver dovrà contattarci via mail o telefonicamente, attendere la nostra apertura c/o il noleggiatore e successivamente concordare l'intervento notificandoci la riparazione.

3. Quanto tempo ha il driver per ripristinare il veicolo?

- Il sinistro si prescrive in due anni, decorso tale limite non si può accedere al rimborso assicurativo. Ricordiamo che una volta denunciato, anche la Compagnia, sollecita quotidianamente info sulla riparazione, pertanto è auspicabile, da parte del driver, un appuntamento per il ripristino in tempi ragionevoli.

office-worker-explaining-house-insurance-picjumbo-com.jpeg
phone.jpeg
woman-working-in-modern-office-space-picjumbo-com.jpeg

MOD. DICHIARAZIONE SINISTRO

MAIL

CONTATTO TELEFONICO

E' il modulo utile per l'apertura c/o il noleggiatore e successivamente in Compagnia per l'eventuale rimborso a favore di ADP

011.470.32.95

SOLO PER DRIVER ATHLON

POICHE' ALD RICHIEDE DICHIARAZIONE FIRMATA

broken-laptop-with-swollen-battery-picjumbo-com.jpeg
hail-damaged-windshield-of-a-car-picjumbo-com.jpeg
lavoro.jpeg

VADEMECUM PER I DRIVER

IN CASO DI DANNO AL CRISTALLO

IN CASO DI CHIUSURA

Nel caso gli uffici fossero chiusi, in casi di urgenza come ad esempio cristalli, serrature, danni che pregiudicano la sicurezza, furti ecc., il driver potrà contattare direttamente il noleggiatore e procedere all'apertura. La denuncia dovrà comunque essere inviata anche al nostro ufficio ai fini dell'eventuale rimborso assicurativo in favore di ADP

Dopo aver compilato la dichiarazione sinistro, affinchè si abbatta la franchigia in favore di ADP, per il solo cristallo, bisognerà recarsi c/o uno dei centri:

 

Per Athlon

CarGlass

GlassDrive

 

Per Ayvens ex ALD

GlassDrive

Vetrocar

Risorsa utile per i driver ove si ricorda l'intera procedura d'apertura del sinistro